MP3 400
€10.499 f.c.
TUO CON 1000€ DI VANTAGGI E CON DREAMRIDE NOW E DOPO 3 ANNI DECIDE SE TENERLO, CAMBIARLO O RESTITUIRLO*
Finanziamento su misura
Prova il nostro piano di finanziamento personalizzato. Scegli l’importo che vuoi ottenere in prestito e le rate che trovi più comode
Sempre protetto
Proteggi al meglio il tuo nuovo scooter! Offriamo piani di Estensione Garanzia, Soccorso Stradale, Furto/incendio e sconto fino al 50% su R.C.
Officina specializzata
Per la manutenzione e la riparazione del tua scooter puoi affidarti ai nostri meccanici specializzati. Abbiamo anche ricambi e accessori originali
PIAGGIO MP3 400 - PESCARA - NUOVO
Inimitabile e ancora più evoluto
Motore Euro 5 più efficiente, sistema keyless, illuminazione full LED, un nuovo sistema frenante e il display TFT a colori più grande del mercato dei tre ruote. Il nuovo Piaggio MP3 400 cc hpe fonde gli ultimi progressi tecnologici con un design più moderno e sportivo, offrendo versatilità e piacere di guida senza compromessi. Gli MP3 sono stati i primi scooter a tre ruote, un’invenzione che Piaggio ha continuato a perfezionare negli anni e che oggi segnano un nuovo capitolo nella storia della mobilità urbana.
Spazio al comfort
L’estetica di Piaggio MP3 si rinnova ispirandosi alle ultime tendenze del design automobilistico, con linee decise ed eleganti messe in risalto dall’impianto di illuminazione full LED. Il frontale è ora più ampio e protettivo, così come la sella, più spaziosa per il guidatore e per ogni eventuale passeggero. La posizione di guida risulta quindi più rilassata e ideale per controllare al meglio il veicolo anche nei contesti più frenetici.
MOTORE Monocilindrico 4 tempi – hpe
CILINDRATA 399 cm3
ALESAGGIO X CORSA 84 mm x 72 mm
POTENZA 26 kW (35,3 CV) @ 7.500 rpm
COPPIA 37,7 Nm a 5750 rpm
DISTRIBUZIONE Monoalbero a camme in testa (SOHC) a 4 valvole
ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica
RAFFREDDAMENTO A liquido
SOSPENSIONE ANTERIORE Doppia ruota con bracci oscillanti
SOSPENSIONE POSTERIORE Molle elicoidali e ammortizzatori
SISTEMA FRENANTE ABS – CBS con ASR
FRENO ANTERIORE Due dischi da 258 mm
FRENO POSTERIORE Disco da 240 mm
RUOTE Anteriore 110/70-13” (x2) , Posteriore 140/70-14’’
LUNGHEZZA/LARGHEZZA/PASSO 2.160mm / 815 mm / 1.580 mm
CAPACITA’ SERBATOIO CARBURANTE 13,7 litri
CONSUMO CARBURANTE DICHIARATO 3,8 l/100 km
CO² DICHIARATO 89 g/km
MASSA IN ORDINE DI MARCIA 260 kg
OMOLOGAZIONE Euro 5
MOTORE Monocilindrico, 4 tempi
CILINDRATA 399 cm3
ALESAGGIO X CORSA 84 mm x 72 mm
POTENZA 26 kW (35,3 CV) a 7000 rpm
COPPIA 37,7 Nm a 5500 rpm
DISTRIBUZIONE Monoalbero a camme in testa (SOHC) a 4 valvole con punterie a rulli
ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica
ACCENSIONE Elettronica a scarica induttiva ed anticipo variabile integrata nella centralina di iniezione. Sistema closed loop mediante sonda Lambda allo scarico. Immobilizer elettronico, blocco pompa di iniezione con veicolo inclinato. Traction control (ASR)
RAFFREDDAMENTO A liquido
LUBRIFICAZIONE A carter secco
AVVIAMENTO Elettrico con ruota libera in bagno d’olio
CAMBIO Variatore automatico CVT con asservitore di coppia
FRIZIONE Centrifuga multidisco in bagno d’olio
TELAIO Doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza
SOSPENSIONE ANTERIORE A quadrilatero articolato – Corsa: 85 mm. Impianto elettroidraulico di blocco delle sospensioni
SOSPENSIONE POSTERIORE Doppio ammortizzatore idraulico regolabile nel precarico molla su 4 posizioni – Corsa: 102 mm
FRENI ANTERIORI Doppio disco Ø 258 mm
FRENO POSTERIORE Disco Ø 240 mm
SISTEMA FRENANTE ABS con frenata combinata al pedale
CERCHI RUOTA ANTERIORI In lega d’alluminio 13″ x 3,00
CERCHIO RUOTA POSTERIORE In lega d’alluminio 14″ x 4,00
PNEUMATICI ANTERIORI Tubeless 110/70-13”
PNEUMATICO POSTERIORE Tubeless 140/70-14”
LUNGHEZZA/LARGHEZZA/PASSO 2.200 mm / 800 mm /1.560 mm
ALTEZZA SELLA 790 mm
CAPACITA’ SERBATOIO CARBURANTE 13,2 litri (di cui riserva 1,8 litri)
CONSUMI (CICLO WMTC) 3,8 l/100 km
EMISSIONI CO² 89 g/km
OMOLOGAZIONE Euro 5